Giochi
Disegni da colorare: le zucche di Halloween

Halloween si avvicina, siamo già pronti a tirare fuori zucche e pipistrelli, ragnatele e costumi. Tirate fuori anche i pastelli, perché i disegni a tema coinvolgeranno i bambini, vi aiuteranno a decorare la cameretta e vi concederanno forse anche un pomeriggio di requie, impegnando i piccoli e irrequieti artisti.
Da YoDibujo ecco le istruzioni per insegnare ai bambini a disegnare una zucca di Halloween come fosse un personaggio in costume, spiegando passo passo quali tratti tracciare. Poi basterà colorare l’opera e appenderla alla porta della cameretta, magari con il nome sotto, per personalizzarla.
Oltre alla zucca ci sono anche altri soggetti a tema (in fondo alla stessa pagina) e alla fine si può anche inviare il disegno ad un indirizzo email per vederlo pubblicato sul sito.