I 10 disegni paurosi di Halloween da stampare e colorare con i bambini

In vista della notte di Halloween che ne dite di stampare per i vostri bimbi questi disegni paurosi? Si divertiranno un mondo a colorarli

Pronti per i 10 disegni paurosi di Halloween da stampare e colorare? Tale festività, sicuramente tra le più inquietanti, rappresenta un'occasione utile per sbizzarrirsi, insieme ai piccoli di casa, in numerose attività a tema.

Ci si può travestire da vampiro, da streghetta o da qualsiasi altro personaggio spaventoso, o dedicarsi alla preparazione di dolcetti adatti all'occasione.

Può, tuttavia, costituire il momento perfetto per coinvolgere i bambini facendo sì che sprigionino la propria creatività. Tutti sappiamo quanto amano tenere in mano matite e pennarelli: perchè non stampare dei disegni che potrete poi colorare insieme?

Sfogliate la gallery: tra disegni di fantasmini ed immagini quasi horror, ma pur sempre adatte alla tenera età, potranno trascorrere qualche momento di divertimento in vista della festa.

Si tratta di disegni spaventosi che ai bimbi piaceranno tanto: perchè non invitare a casa degli amichetti per colorare tutti insieme? Il pomeriggio volerà! I soggetti accontentano tutti i gusti: tra le immagini anche quelle di vampiri e pipistrelli, per non farsi mancare nulla!

Foto | via Pinterest

  • shares
  • Mail