Stampa per la cameretta con cui imparare l'alfabeto in inglese

Stampa per la cameretta con cui imparare l'alfabeto in inglese C'è una parete della cameretta della mia bambina rimasta un po' anonima e mi piacerebbe qualcosa che venisse notata e divertisse nello stesso tempo la piccola.

Ho sempre pensato che le lettere dell'alfabeto fossero una fonte inesauribile che se sfruttate nella maniera giusta possono dar vita a momenti di condivisione, gioco e divertimento con i figli.

Oggi ho scovato una stampa dove i piccoli che iniziano a conoscere l'alfabeto in inglese possono imparare le prime paroline. In più è anche un pezzo sofisticato con cui arredare la cameretta dei piccoli, e fare felici noi genitori. La stampa di Beauchamping è ironica e riproduce delle ombre che nascondono oggetti identificati con una lettera dell'alfabeto. L'elegante pezzo stimola nei piccoli l'apprendimento e una certa curiosità sul mondo che li circonda, ma anche il sorriso. Ogni stampa è realizzata a mano, firmata e numerata. Ogni pezzo è un originale, leggermente diverso da ogni altro. Costa $75 e lo potete acquistare su etsy.

Via | Babygadget

  • shares
  • Mail