Antifurto per passeggino

antifurto passeggino

Di questi tempi fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Se quando parcheggiate la bicicletta la legate al palo per timore che ve la rubino, figuriamoci che bisogna fare per evitare che trafughino il costosissimo passeggino fuori da quel negozio in centro che vieta assolutamente di entrare con tanto armamentario (e si potrebbe risolvere non andandoci più) o che è tanto piccolo e stretto che rischiereste di rovesciare tutto al vostro passaggio.

Visti i prezzi stellari di certi accessori e considerando che un passeggino ci si augura di conservarlo fino al prossimo fratellino, non sarà una cattiva idea tenerselo ben caro. Certo arrivare a incatenarlo sembrerà eccessivo, ma una soluzione più discreta non dispiacerà sicuramente: quello che vedete in foto è prodotto da DreamBaby ma non è un apparecchio per suonare una ninna nanna. È invece un vero e proprio sistema di sicurezza. Con combinazione.

Costa circa 20 dollari e si acquista su Shop4Kids.com. In verità è stato ideato per assicurare le ante degli armadi e degli stipetti di cucina, fonte di pericoli e di ineliminabile curiosità per ogni bambino. Ma se il campo d’applicazione può essere esteso anche al passeggino perché non approfittarne?

  • shares
  • Mail