La coperta imbottita a sacco per bambini con la chiusura lampo che si illumina al buio

Coperta imbottita a sacco per bambini Quante volte nel corso della notte ci alziamo angosciati che i nostri piccoli siano scoperti e possano prendere un raffreddore? Un'infinità. E' per questo che bisogna inventarsi degli escamotage per evitare che i bimbi si scoprano.

Trovo la coperta a sacco, ideale per tenere caldi i piccoli. E ne parlo per esperienza personale perchè nel periodo in cui la mia bimba aveva un anno o due è stata per me un aiuto prezioso. Oggi ho scovato un nuovo modello in cotone, questa volta imbottito (in poliestere) per quando fa molto freddo (la temperatura della cameretta non deve superare i 20/22 gradi di temperatura).

La coperta è dotata di una zip e di bretelline che permettono ai bambini di muoversi liberamente. Inoltre ha una caratteristica simpatica e utile: ha una chiusura lampo che si illumina in maniera soft quando la camera è al buio, che può semplificare le operazioni quando si cerca di non svegliare il cucciolo. Costa $36, ed è in vendita in varie misure e tinte.

Via | Mamaista

  • shares
  • Mail