I migliori reggiseni 2010 per la gravidanza e l'allattamento

I migliori reggiseni 2010 per la gravidanza e l'allattamento Dopo il primo trimestre di gravidanza difficilmente si riesce a indossare lo stesso tipo o la medesima misura di reggiseno anche perchè i modelli diventano improvvisamente avvolgenti e scomodi.

A quel punto, senza farsi prendere dal nervosismo (come capitava a me!) non resta che recarsi nel reparto lingerie per future mamme. Solitamente si è tentate di acquistare solo un reggiseno normale in una dimensione più grande. Invece l'ideale penso sia comprare dei reggiseni nati appositamente per le esigenze della maternità, progettati per supportare il seno senza comprimerlo.

Se avete in programma anche di allattare al seno, potreste risparmiare investendo direttamente su di un tipo di reggiseno per il periodo della gravidanza che disponga di una funzione pe allattare i piccoli in maniera semplice e discreta, ma senza che per questo la futura mamma perdi in femminilità. Ancora una volta, questi reggiseni sono specificamente progettati per fornire il sostegno e il conforto necessario per seni pesanti che devono essere riempiti e svuotati nel corso della giornata.

Foto | Belambumbum

Ancora più importante, bisogna trovare il modello giusto che sia in linea con il proprio stile ma anche adatto al proprio corpo. A volte se non si ha il supporto adeguato si può soffrire di una certa tensione alle spalle e alla schiena (come se non bastassero i doloretti che si hanno tutto il giorno!). Un supporto adeguato è anche utile per prevenire le smagliature. Se poi non si può fare a meno del ferretto c'è un modello anche con questo tipo di supporto, naturalmente con una coppa molto soffice.

Spulciate la selezione dei migliori modelli 2010 di Babble: troverete sicuramente il capo che fa al caso vostro.

  • shares
  • Mail