Ormai l’abbigliamento premaman è ricco di proposte eleganti o sportive adatte a mamme giovani e che vogliono capi alla moda anche durante il periodo della di gravidanza.

Su Mamma fashion ho trovato questi cappottini che dovrebbero incontrare il gusto di tutte voi. Ce ne sono in lana, adatti a mamme più sportive o ad occasioni eleganti.

Sul momento, a dire la verità, visto che io patisco molto il freddo, mi sono sembrati troppo corti. Poi mi sono ricordata che l’inverno della mia gravidanza è stato il primo inverno in cui non ho sofferto.

Anzi, verso dicembre dormivo addirittura senza il solito pigiamone di pile: indossavo solo una maglietta in micro fibre a maniche corte. Perciò suppongo che un cappottino tre quarti sia più che sufficiente per la maggior parte di voi.

Tra i modelli che vi ho segnalato, i miei preferiti sono quello azzurro, che ho messo in apertura di post, e quello grigio di lana. Certo, poi tutto sta a vedere se sarebbero adatti al mio fisico.

Ricordatevi, a tal proposito, che oltre a verificare le misure tramite le tabelle messe a disposizione dallo shop on line, dovete tener presente come un certo tipo di tessuto aderisce o scivola sul corpo. Perciò se uno di questi cappottini è proprio quello che fa per voi, provatene prima uno simile in un negozio tradizionale, solo per verificare la resa della lana o dei tessuti più lisci.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto