Tornano i saldi Moulin Roty

appendi abiti dragobertSe avete perso i saldi della Moulin Roty di cui vi avevo parlato mesi fa, ora potete rimediare. Tornano su Saldi Privati, a prezzi davvero molto bassi, i coloratissimi accessori della serie Dragobert, Luna e tutti i personaggi che hanno reso famosa questa collezione.

Approfittatene, la svendita dura fino a giovedi 4 novembre, per mettere da parte un po' di regalini sia in vista di una nascita che in vista dell'ormai prossimo, almeno dal punto di vista commerciale, Natale.

A me stavolta sono piaciuti davvero molto i buffi pupazzi con i capelli all'insù, ma anche i vari coordinati rosa e azzurri non sono male, visto che vi consentono di non rischiare troppo con i gusti dei genitori.

Se invece avete l'assoluta certezza che ogni regalo sarà gradito, puntate magari sulla linea Dragobert, di cui vedete un appendi abiti in apertura di post. Tutti gli accessori e i giochi sono coloratissimi e originali.

Tra gli oggetti che vedete nella gallery, ad esempio, quello che sembra un comune album fotografico è in realtà una scatola. Sul sito di Saldi Privati troverete naturalmente decine di prodotti in più, che non mancheranno di stupirvi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: