Easy Baby: nuovo canale per neo genitori, dall'8 novembre su Sky

Mancava un canale dedicato alle neo mamme e papà. E Sky non perde tempo. Parte dal prossimo 8 novembre, Easy Baby, il nuovo canale (137) dedicato ai neo genitori che impegnano il loro tempo a trovare le formule giuste per cresce bene i propri figli, e alle coppie che progettano di mettere su famiglia ma con molti dubbi in proposito.

Si sa che il mestiere del genitore è affascinante ma anche molto complesso. E' per questo che i responsabili del progetto hanno impegnato cinque anni nello studio dei vari fenomeni che riguardano la vita di mamme e papà. Il canale avrà in palinsesto ricco di programmi dedicati alla salute e all'educazione, alla scuola, al tempo libero, alla vita di coppia che viene stravolta dall'arrivo di un piccolino in casa. Programmi che parlano di bimbi ma indirizzati ai genitori.

Uno degli show più interessanti è il programma "Genitori di diventa", in onda tutti i giorni. Un vero talk show in cui saranno affrontate curiosità e dubbi legati alla genitorialità, con l'aiuto di esperti in studio e il racconto delle storie di genitori Vip (come Guido Meda, Susanna Messaggio, Manuela Folliero). Il programma che si concentra sul 'mestiere di genitore' sarà condotto da Beatrice Cattaneo.

Altro show interessante è il reality "Gemelli" che mostra l'esperienza di famiglie che si ritrovano a dover accudire due figli contemporaneamente, e offre i consigli da parte di esperti che possono indirizzare la coppia ad organizzarsi nel migliore dei modi. E la rubrica "Buongiorno Dottore" a cura del dott. Piero Biondi, esperto pediatra dell'Ospedale Niguarda di Milano.

Ai genitori non resta che organizzarsi con dei turni, perchè il canale, che trasmetterà 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno, si preannuncia interessante.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: