Gormiti: ecco come completare la collezione

Gormiti vecchie serie, come completare la collezione

Forse è capitato anche a qualche altro genitore, di avere un figlio che nella lettera a Babbo Natale o a Gesù Bambino infila un elenco lunghissimo di Gormiti (e vi assicuro, non è un'esperienza piacevole). Anche perché poi il problema è: come faccio a trovare proprio quelli?!?

Se siamo particolarmente fortunati riusciamo a trovare dei playset di Gormiti nei grandi magazzini o nei grandi negozi di giocattoli, altrimenti possiamo implorare il nostro giocattolaio di fiducia di aprirci le bustine in vendita per vedere se troviamo proprio QUEL Gormita. Se poi nostro figlio è stato così carino da chiederci i personaggi delle serie passate (non Il ritorno dei Signori della Natura, quella attualmente in programmazione e in vendita, ma Final Evolution o addirittura Energheia), il gioco è fatto: c'è un sito nel quale possiamo acquistare online i Gormiti mancanti.

Su gormiticlub.it, infatti, sono in vendita i Gormiti di tutte le serie passate, a 3,90 € l'uno. E' possibile acquistare al massimo 20 Gormiti per volta, i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi (nel disclaimer è indicato un tempo di consegna variabile tra i 4 ed i 15 giorni, comunque non superiore ai 3o giorni), ma se siamo "fissati" con la collezione vale la pena. Di certo, non arrivano per Natale.

Foto| Potereaipiccoli.com

  • shares
  • Mail