Cappellini Muddy Cloud: cappelli e guanti diventano un gioco

Muddy Cloud, linea di cappelli e guanti abbinata ad un pelucheMuddy Cloud è una di quelle invenzioni "da genitori": una coppia di creativi di Santa Monica, in California, ha dato il via a questo brand quando è nata la loro prima bimba e hanno deciso di realizzare dei pupazzi che non fossero i "soliti" e "normali" orsacchiotti, cagnolini e via dicendo, ma che stimolassero al massimo la creatività e la fantasia dei bimbi. Dopodiché, questi pupazzi sono diventati anche cappelli con buffe orecchie, e guanti a manopola dalle forme super-tonde.

Muddy Cloud è infatti una linea di accessori che abbina ad ogni divertentissimo cappello anche un simpatico e morbido pupazzo, così che vestirsi diventi un gioco (questo nelle intenzioni dei creatori; sappiamo che nella realtà, è tutta un'altra storia), un travestimento. I cappelli sono morbidissimi, così come i guanti.

Nella collezione troviamo Joop, Doot, Tada, Balop e Beep: ad ogni personaggio corrisponde un modello di cappello e di guanti, realizzati in due tonalità. Le misure disponibili sono tre: 0-6 mesi, 6-18 mesi, più di 18 mesi. Il set completo (cappello, guanti e animaletto) costa 32,00 $, ma è possibile acquistarli anche separatamente.

Via| DailyCandy
Foto| DLuxelist

  • shares
  • Mail