Arriva l'inverno: preferite giubbotti o cappottini?

Giubbotto rosso

Io sono una tipa da giubbotto: amo l'abbigliamento pratico. L'idea di indossare qualcosa che possa rovinarsi alla velocità della luce o avere "spifferi" da cui passa il freddo non mi piace. Così tendo a comprare capi comodi anche per mia figlia. Devo però ammettere che quando vedo alcune bimbette con cappottini eleganti o dal taglio romantico, mi sciolgo.

Voi come vi regolate? Preferite imbottiti in piuma naturale o scegliete sempre e comunque cappottini? Ma questi cappottini, poi, sono davvero caldi e quanto durano? So cosa state per dire: il giubbotto va bene per tutti i giorni e il cappottino per la domenica o per le occasioni speciali.

Tuttavia dovete tenere presente che la mia piccola, come molte altre, è una peste: si arrampica, si struscia contro i muri (non chiedetemi perché), salta nelle pozzanghere e a cinque anni è difficile convincerla che occasione speciale significa non poter fare ciò che la diverte di più al mondo. Temo che i soldi di un cappotto sarebbero buttati. Voi come vi regolate di solito?

  • shares
  • Mail