Calendario dell'avvento 2010 eco friendly decorato con i cagnolini

Calendario dell'avvento 2010 con i cagnolini eco-friendly Se non avete una grande fantasia o poco tempo per dedicarvi ai calendari dell'avvento fai da te, per far divertire il vostro piccolo potete acquistarlo su etsy.

SweetPetunias ne ha realizzati parecchi per tutti i gusti, ma il più sfizioso è sicuramente il modello con i diversi cagnolini destinato ai bimbi che vanno pazzi per i cuccioli. L'artista ha incollato venticinque scatoline a cubetto di 5x5 cm su di una una tavoletta di truciolato e le ha decorate con carta rossa, verde e dei simpatici cani. Potete riempirle con quello che più vi piace: caramelline, dolcetti, adesivi o pensierini. Ha anche aggiunto un laccetto rosso per appendere la tavoletta alla parete

I coperchi sono completamente removibili, quindi se volete mescolare le cifre per future e divertenti caccia al tesoro potete farlo tranquillamente. E' bello poter riutilizzare il giochino piuttosto che cestinarlo una volta terminate le feste, per divertirsi ancora con un occhio alla salvaguardia dell'ambiente. Lo trovate su etsy a $35.

  • shares
  • Mail