Cronaca
Kanguru: la coperta con le maniche

Chi è mamma, lo sa: quando fa freddo e si ha da fare con in braccio un bebè, per tenersi calde e stare comode ci vuole qualcosa di pratico. La coperta Kanguru è proprio quello che ci vuole perchè non impedisce i movimenti e ci tiene ben calde. Si tratta, infatti, di una coperta con le maniche!
Ora, dopo aver venduto 20 milioni di pezzi negli USA, la coperta dotata di ampie maniche, approda sul mercato italiano con quattro avvolgenti e coloratissimi modelli. Si tratta di una lunga coperta di 150 x 240 cm dotata di maniche che consente di non rimanere mai scoperti.
Oltre ad indossarla mentre ci prendiamo cura dei nostri figli, la coperta con le maniche è adatta quando vogliamo leggere un libro comodamente coricati sul divano, bere un te caldo, parlare al telefono, cambiare canale con il telecomando e addirittura lavorare al computer, senza alcuna dispersione di calore corporeo.
In microfibra, dotata di logo ricamato sulla manica e ampia tasca portaoggetti, Kanguru è lavabile in lavatrice ed è disponibile nei colori verde, bordeaux, blu e rosa.