Nuova sdraietta Chicco I feel

Immagine del prodotto Chicco presenta la nuova sdraietta I feel che dovrebbe unire tra di loro design, tecnologia e confort per offrire il massimo ai piccoletti da zero a sei mesi di età. La seduta della sdraietta è infatti molto morbida, la base e il braccio sono in legno. Nel braccio di legno oltre al gioco c'è un pannello dal quale partoni luci e musiche new age. Sono previste tre posizioni dello schienale.

Di sdraiette più tradizionali o più tecnologiche e di design ne abbiamo viste tante su Bebeblog e immagino che anche voi mamme vi state chiedendo quale possa essere la più adatta al vostro bambino. Io con mia figlia ho fatto l'errore di prenderne una multi accessoriata, con suoni luci e persino dondolio automatico. L'ha sempre odiata.

Vi consiglio, perciò, prima di spendere o di far spendere cifre che superano anche di molto i 100 euro di far provare ai vostri piccoli la sdraietta di amici e cuginetti. Dopo aver verificato che gradiscono questa loro personale poltroncina, procedete all'acquisto. Naturalmente, ricordatevi che la sdraietta non vi consente di allontanarvi dal bambino, non è una culletta.

  • shares
  • Mail