Cuscini personalizzati con il profilo del bambino

cusciniUn tempo bastava una foto per catturare un’espressione, un profilo, un momento. Adesso la tecnologia offre molto di più e allo stesso tempo si assiste anche ad un ritorno all’antico, quando un ritratto si ricamava addirittura su un cuscino o su un arazzo. Senza andare così indietro nel tempo, ma recuperando un certo gusto romantico del ricordo, Craftsbury Kids propone cuscini personalizzati con il profilo del volto del bambino.

Riccioli ribelli o vezzose codine, un nasino all’insù o la silhouette di una piccola ballerina ammiccano da cuscini personalizzati per arredare la cameretta a propria immagine e somiglianza. Si può scegliere il pattern, il decoro, il colore di sfondo, bordo e lettere e persino il font per aggiungere un nome o una breve descrizione.

Basta inviare la foto del bambino, selezionare le opzioni preferite e attendere circa 3 settimane per ricevere a casa la propria creazione. Peccato solo che il prezzo – 80 dollari – sia un po’ salato. Se siete esperti con il fotoritocco probabilmente potete anche fare da voi, facendovi poi stampare l’immagine su stoffa dov’è possibile personalizzare anche magliette e cappellini.

  • shares
  • Mail