Presepe di biscotti

La ricetta dei biscotti al burro è la più semplice e alla portata di tutti ma per variare in periodo natalizio si può sfruttare questo composto base senza cercare preparazioni difficili pur presentando un dessert insolito per i bambini: quello che vedete in foto è un presepe di biscotti. Acquistando le formine con le sagome

di fritha

La ricetta dei biscotti al burro è la più semplice e alla portata di tutti ma per variare in periodo natalizio si può sfruttare questo composto base senza cercare preparazioni difficili pur presentando un dessert insolito per i bambini: quello che vedete in foto è un presepe di biscotti.

Acquistando le formine con le sagome di animali, angioletti e personaggi della grotta, facili da trovare in questo periodo, potete realizzare con pochissimo impegno tutti i protagonisti di un presepe da decorare con un po’ di glassa e qualche zuccherino argentato o dorato.

La grotta, come vedete nell’immagine, si ricava da un semplice triangolo di pasta da infornare insieme agli altri biscotti.

Via | DecoPeques

I Video di Bebèblog

Tips for Keeping the House Clean with Young Children