Cronaca
La giornata di una mamma

Vi è mai capitato, come succede spesso a me, di leggere i blog più gettonati, quelli delle mamme più trendy o più ironiche e rendervi conto che la loro giornata sembra di quarantotto ore invece che di ventiquattro. Molte mamme internettare non se lo sono semplicemente chiesto, ma lo hanno chiesto direttamente alle mamme blogger.
Così alcune di loro, comprese la mamma di La casa nella prateria, hanno deciso di rendere pubblici i loro orari. Non so se saranno consolatori come il post, assolutamente da leggere, di Claudia de Lillo-Elstigirl sullo stesso argomento.
Sicuramente, ci offrono non solo il modo di confrontarci e/o consolarci a vicenda, ma anche tanti piccoli spunti per provare, magari, ad organizzare diversamente la nostra giornata in modo che renda al massimo. Voi mamme che leggete Bebeblog, volete raccontarci la vostra giornata o dirci se più o meno il susseguirsi degli impegni è lo stesso?
Foto | Flickr