Avete amato il vostro corpo durante la gravidanza?

gravidanzaSiamo circondate da immagini che, lontane dalla realtà, ci propongono il corpo della donna rasente la perfezione, eppure le donne sanno che è inevitabile un veloce cambiamento del corpo durante la gravidanza, oltre alla pancia, spesso messa in mostra dalle donne top del mondo, il corpo femminile subisce delle mutazioni, l'aumento inevitabile di peso ne è una diretta conseguenza.

Non tutte le donne riescono a tornare in forma, e non tutte si amano, si tende a non riconoscersi e a confrontarsi con l'invidiabile e incantevole forma delle vip, questo vale, a quanto mi dicono, anche per le donne più intellettuali del pianeta.

Ma oltre le foto, i cambiamenti e i desideri, avete amato il vostro corpo durante la gravidanza? Io si, anche se ammetto che l'umore a volte cedeva, ma dopo aver usato la tanto amata carta degli ormoni tornavo ad ammirare la pancia. Grande, immensa e meravigliosa pancia.

Ma tornando alla ciccia e alle caviglie gonfie, il pensiero “non tornerò mai come prima” è comune, alcune riescono altre no, l'unico consiglio che mi sento di dare è che probabilmente una volta nato non avrà più nessuna importanza.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: