La macchina fotografica digitale Fisher Price: colorata e antiurto

Immagine del prodotto

Quali saranno i regali più desiderati per questo 2010? Mia figlia ha le idee chiarissime. Lasciata sola davanti alla pubblicità, ha adocchiato subito la macchina fotografica digitale della Fisher Price. Prevedendone il costo non proprio alla portata di tutti, le ho fatto una proposta: decidi se vuoi chiedere a Babbo Natale solo questa macchina e una scatola di pennarelli oppure tre o quattro regali diversi.

Lui, le ho spiegato, non può spendere tanti soldi per tanti regali visto che li porta anche agli altri bambini. La piccola non ha esitato un secondo e ha scelto la digitale. Ora, questa bella macchinetta sembra possedere tutti i requisiti di una macchina fotografica vera: è compatibile con i principali sistemi operativi tramite porta Usb, ha una risoluzione di 1,3 megapixel e 64 MB di memoria interna. E' adatta per bambini dai tre anni in su ed è disponibile in tre diversi colori: blu, rosa, violetto.

Se decidete di acquistarla online, scoprirete che il prezzo varia dai 70 ai 100 euro, a seconda, mi è sembrato di capire dalle informazioni dei vari store, che si tratti del modello garantito contro gli urti o di quello a prova sia di urti che di acqua. Di macchine fotografiche per bambini ce ne sono veramente molte in giro, anche a prezzi inferiori. Mi sembrano tutte una buona soluzione per fare un regalo unico (cui partecipano genitori e nonni) che sarà utile e resisterà nel tempo.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: