Quando sotto l'albero di Natale chiedono la maestra

lettera babbo nataleUna bambina al nido di mia figlia ha chiesto a Babbo Natale la maestra Lara, quando la responsabile me l'ha raccontato col sorriso il mio primo pensiero è andato alla mamma della bimba, difficile competere con il regalo più desiderato, davvero difficile.

Io al suo posto mi sarei sentita esplodere di gelosia, lo ammetto, ma secondo la responsabile conveniva usare una chiave di lettura diversa Lara è talmente brava da finire sotto l'albero, sua figlia è al sicuro in questo asilo.

Sicurezza o gelosia a parte i regali chiesti dai figli sono davvero strani, alcuni bambini usano Bebeblog come letterina, evidentemente i commenti dei blog hanno sorpassato la letterina e le richieste vanno dalle cose più tecnologiche ai desideri più strampalati. Voi come affronterete i nanetti nel caso il desiderio sia di gran lunga impossibile? La mia baby ancora non parla, ma dato il caratterino per l'anno prossimo mi preparo al peggio, tipo desidero un treno vero, o andare in vacanza con la maestra.

Foto | Ilpaesedinatale

  • shares
  • Mail