Calendario dell'Avvento Last Minute con i sacchetti di carta

Calendario dell'Avvento Last Minute con i sacchetti di carta Siamo agli sgoccioli. Domani parte ufficialmente il mese di dicembre, e se non siete abbastanza organizzate sarete, come me, ancora alle prese su come realizzare il Calendario dell'Avvento.

A questo punto abbiamo pochissimo tempo, ma ho scovato un metodo rapido, semplice ed efficace da realizzare con dei sacchetti di carta, di quelli che usano al bar per incartare i cornetti e i tramezzini. Avete presente? Potete chiedere al vostro bar sotto casa: se siete degli abitué vi faranno contenti.

Domani 1 dicembre si aprirà la prima bustina, e qui in casa abbiamo poco tempo. Ma sicuramente domani mattina la mia piccola troverà qualcosa da scartare o da aprire.

Inserite dei dolcetti o accessori di cartoleria nelle bustine, chiudetele con dei punti e su ogni busta incollate un numero dall'1 al 24 che avrete precedentemente stampato. A quel punto perforate in due punti, dal lato della busta dove non vi è l'apertura, per far passare un nastro rosso di cotone, e appendetelo alla parete. L'autrice del post ha lasciato i sacchetti bianchi, io li decorerei con qualche disegnino natalizio per rallegrarli un po'.

Via | BabyccinoKids

  • shares
  • Mail