Preparare le valigie lasciando spazio per i regali

bambini regali valigia

Se le vacanze di Natale le passerete in viaggio, dai nonni o in qualche paese al caldo, ovunque siete avrete i figli a seguito che pretenderanno di festeggiare il Natale e di ricevere uno o più regali, se siete da parenti i regali non mancheranno ma anche chi ha deciso di dedicare un paio di settimane a se stessi si affretterà per soddisfare i bisogni dei piccoli.

Nel caso di viaggio in aereo la faccenda si complica, dove mettere i nuovi giochi portati da Babbo Natale? Se le vacanze si fanno da parenti, a meno che non sia scoppiato l'amore eterno, una soluzione può essere lasciarli a loro, così la prossima volta il nanetto avrà di che giocare, ma non sempre funziona, o perchè il gioco col tempo non soddisfa più le esigenze dei bimbi cresciuti o perchè i regali di Natale si portano a casa, punto, i nonni non sanno che farsene.

Che fare? Chiedere in anticipo regali a misura di aereo? O munirsi di una valigia in più perchè tanto lo so che alla fine la useremo tornando più carichi che mai? Una valigia in più però costa, ma al momento mi sembra la soluzione più sensata. Per chi invece i regali li fa durante la meritata vacanza sarà sua cura pensare anche al viaggio, probabilmente lungo, in aereo. Ricordatevi che anche i giochi di Babbo Natale occupano spazio.

  • shares
  • Mail