Neonati famosi: la gallery delle baby-celebrities di Hollywood

Halle Berry e la piccola Naha, gallery delle baby celebrities nate nel 2008 a Hollywoos

Hanno nomi particolari (difficile che si chiamino John, Linda o qualcosa del genere), e genitori famosi, molto famosi: è la nidiata delle baby-celebrities nate nel 2008 a Hollywood, o giù di lì. Suri Cruise insegna: già da piccole si può essere delle vere e proprie fashion-victim, ed essere uno dei soggetti preferiti dei paparazzi.

Su msn USA è online una copiosa gallery (60 foto!) dei bebé e delle molte mamme e dei pochi papà più affascinanti della stratosfera: da Angelina Jolie e Jennifer Lopez (ça va sans dire), a qualche sorpresa: Ricky Martin ha adottato due gemelli (ma non si sa molto di più), non lo sapevamo! Le più gettonate? Jennifer Garner in Affleck con bimba in braccio e secondo pancione, Cate Blanchett con il suo terzo maschietto, Nicole Kidman con la piccola Sunday Rose, Tori Spelling, Gwen Stefani.

Ma la mamma più affascinante rimane lei, la donna che (a 42 anni) sei mesi dopo la nascita della prima figlia è stata nominata da un magazine USA The Sexiest Woman Alive, la donna più sexy del mondo: la splendida Halle Berry con la piccola Nahla Ariela, nata lo scorso 16 marzo.

Foto| MSN

  • shares
  • Mail