La Kemby Sidekick Diaper, un borsa portatutto che sostiene anche il bambino

borsa porta bambinoSiamo alla ricerca di idee originali e pratiche, le mamme di oggi pretendono prodotti all' altezza della loro quotidianità e vengono attratte da oggetti utili e geniali con l'evidente intento di aiutare la loro già indaffarata vita.

La Kemby Sidekick Diaper è una piccola genialata, oltre a un uso davvero insolito la borsa è dotata di tutti i comfort, che in sintesi si può descrivere come una giusta ed esatta suddivisione dello spazio, infatti è disponibile in tre colorazioni, verde, blu e marrone, presenta tasche porta pannolini, tasche per le salviettine, per il telefono cellulare, porta bottiglie e biberon, il tessuto inoltre permette lavaggi indolori e continui.

Ma veniamo al genio, la borsa è studiata per trasportare il neonato, il bimbo si può adagiare sulla parte superiore della borsa, che si può indossare a tracolla, intorno al punto vita o semplicemente sulla spalla, il sacco si trasforma in un comodo sedile e sopratutto riesce a distribuire meglio i pesi aiutando così la già provata mamma.

Una sorta di sedile trasportabile e multiuso, l'idea di dare a un oggetto più usi sta diventando comune e ne sono certa questa borsa otterrà i complimenti da molte mamme.

E' possibile acquistarla on -line MyBellySprout.com a $ 172.

Via | Upscale baby blog

  • shares
  • Mail