Cronaca
Regali per bambine di 5 anni: il poncho con i pom pom

Le piccole amano gli indumenti colorati, giocosi e comodi, per muoversi liberamente ed essere accompagnate negli anni di vita più spensierati.
Oggi vi segnalo un simpatico poncho con un bordo di pom pom in un arcobaleno di colori, ideato da Louie Louis. E’ morbido, confortevole, a forma di campana, per metà in cotone e per metà in lana. E’ di un azzurro acceso con un cuoricino rosso ricamato sul lato, caratteristica che farà felici le mamme e le figlie più romantiche. Cosa aspettate ad avvolgere in un caldo abbraccio la vostra piccola senza vestirla in maniera classica ma sfiziosa?
Può essere un bel regalo di Natale anche per le nipotine o cuginette. Non resta che ordinarlo su Nordic Kids: costa £68. Se vi piace vi consiglio di farlo al più presto perchè il Natale incalza.
Via | Babygadget