La culla a portata di mamma, l'attenzione di Bright Starts

culla bambini

Una mamma è sempre in allerta, il piccolo rumore, lamento o sensazione la fa scattare in piedi e in un nano secondo è dalla sua creatura a controllare e consolare.

Probabilmente l'idea firmata Bright Starts è nata osservando l'istinto materno, sua infatti l'intuizione di creare una culla che permette al bimbo di assumere una posizione maggiormente elevata, per osservare meglio, e alla mamma di controllare, cullare e ammirare il suo pupattolo in continuazione, si tratta di una nuovissima sedia per neonati, e forse, forse, potrebbe convincere anche le mamme più scettiche.

L'altezza è pensata per la mamma seduta in poltrona, durante quei pochi minuti di relax che si è ben meritata, la differenza rispetto ad altri seggiolini simili è l'altezza raggiunta in tutta sicurezza, inoltre poiché le case sono sempre più piccole i progettisti hanno pensato di inserire sotto al seggiolino un porta oggetti a forma di sacco, dove è possibile appoggiare tutto l'occorrente e anche qualche giocattolo.

Non è finita, sembra che il rivoluzionario sedile sia dotato di melodie e di una leggera vibrazione per cullare il bimbo, la seduta è regolabile, la culla la si può facilmente spostare per tutta la casa grazie a rotelle e maniglia, infine è lavabile in lavatrice, caratteristica importante a volte indispensabile.

Date tutte le caratteristiche di questa culla ultra moderna mi aspettavo un prezzo da capogiro ma $ 69,99 non si scosta di molto dalle proposte italiane.

Via| Upscale baby blog

culla bambini
culla bambini
culla bambini

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: