Regali di Natale per neo mamme: borsetta kit neonato by Anya Hindmarch

Regali di Natale per neo mamme: la borsetta kit neonato by Anya Hindmarch

Non è mia abitudine spendere soldi per accessori firmati destinati alla cura del neonato o ai bambini. Ma di mamme fashion victim ce ne sono molte e magari qualcuna è nel vostro entourage.

Con l'arrivo del Natale un'idea può essere fare un regalo unico (e più costoso) come questo accessorio ideale per neo mamme attente alla moda: una borsetta di emergenza per neonati firmata Anya Hindmarch. Si tratta di un accessorio in nylon che si inserisce discretamente in borsa (misura 26x17x10 cm).

E' in vendita in nero, viola o rosa, ben rifinita, liscia al tatto e resistente, e con l'interno colorato in oro pallido o grigio chiaro. La caratteristica interessante è che all'interno, nella serie di tasconi con zip provvisti di targhetta, si possono sistemare creme, indumenti di ricambio, pannolini, e include anche un fasciatoio e il sacchetto per la biancheria sporca. La vostra amica sarà la regina dell'organizzazione e non mancherà di essere trendy anche in questa occasione. Potete acquistarla su Hanker. Prima di ordinare dovete registrarvi.

Via | Mamaista

  • shares
  • Mail