Regali di Natale per bambini: copertina anti-germi e anti-sporco per il seggiolone da viaggio

Regali di Natale per bambini: la copertina per il seggiolone da viaggio Pieghevole e leggero per i viaggi, Neatnik Saucer è un compagno ideale per il piccolo al momento del pasto fuori casa. Quando si hanno i bimbi piccoli è sempre difficile portarli con noi a mangiare fuori al ristorante, per la situazione tragica che si crea intorno al piccolo, con cibo scartato o giocattoli caduti a terra e per questo pieni di germi.

Ecco un accessorio ideale anche per mantenere lontani i germi delle superfici dei tavoli e seggioloni del ristorante. Si tratta di una vassoio circolare e del rivestimento per il seggiolone realizzato in materiale non poroso, ipoallergenico, in cui infilare il piccolo e mantenere pulito tutto ciò che gli sta attorno o vicino, e che si sovrappone al tavolo da pranzo. La superficie è lavabile è facile da pulire.

E provvisto di cinghie in velcro che consentono di appenderci anche il giocattolo preferito e il ciuccio e tenerlo quindi sempre a portata di bambino. Per riporlo basta ripiegarlo e trasformarlo in borsetta provvista anche di tasca per il bavaglino. Adatto a bambini dai 6 mesi in su, costa 33 dollari qui.

Può essere una buona idea per Natale da regalare a tutte le mamme che hanno voglia di godersi di nuovo le gite fuori porta in questo periodo di feste... ora potranno farlo anche con il cucciolo al seguito.

Via | BabyGearMom

  • shares
  • Mail