Babbo Natale arriva su Facebook

babbo natale

I tempi cambiano anche per Babbo Natale e se vi siete trovati all'ultimo convincendo solo ora il nanetto a scrivere la letterina, ora che i postini non passano più, ora perchè prima sosteneva di essere troppo grande mentre nel giro di un paio di giorni ha deciso che si forse anche per quest'anno può credere ancora a Babbo Natale, allora sappiate che il vecchio Babbo si è trasferito su Facebook, alla pagina La lettera di Babbo Natale.

In soli tre giorni la pagina del famoso Social Network ha ottenuto oltre 12mila fans, e tante, tantissime richieste dei bambini. In realtà in origine l'idea nasce sia per far felice i bambini, che possono ricevere una lettera firmata a tutti gli effetti  da Babbo Natale in arrivo dalla Lapponia, con tanto di timbro in cera lacca rossa, che per donare regali ai bambini meno fortunati tramite l'associazione Ong Umbele.

L'associazione Ong Umbele si impegna nella realizzazione di scuole e migliori condizioni di vita in generale. Un altro modo per augurarsi Buon Natale.

Via | Spoletocity

  • shares
  • Mail