Le canzoni delle feste: ecco i testi della tradizione da imparare con i bambini

Per tradizione in molte famiglie ci si diletta nel periodo festivo con le canzoni natalizie che qualche parente musicista improvvisa dopo le molte cene luculliane divertendo soprattutto i bambini. Se oggi sembra una tradizione troppo vecchia e ormai in disuso, ma volete recuperarla in qualche modo, ecco un sito con tutti i testi delle più

di fritha

Per tradizione in molte famiglie ci si diletta nel periodo festivo con le canzoni natalizie che qualche parente musicista improvvisa dopo le molte cene luculliane divertendo soprattutto i bambini.

Se oggi sembra una tradizione troppo vecchia e ormai in disuso, ma volete recuperarla in qualche modo, ecco un sito con tutti i testi delle più celebri canzoni natalizie da imparare insieme ai più piccoli e cantare seguendo un video su YouTube o un mp3 sul vostro lettore al pc.

Visto che i giorni di vacanza sono ancora diversi, impegnarli cantando è uno dei modi più divertenti per coinvolgere i più piccoli di casa e istituire una tradizione nuova in famiglia, recuperandone una piuttosto antica.

Foto | Flickr

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove