Riordinare la cameretta dopo Natale: i cubi modulabili Imaginarium

cubo contenitore con cassetto in poliammide Imaginarium Non so come siete messi voi. La mia casa è letteralmente invasa dai giochi, e nonostante tutto quello che è arrivato a Natale, i miei figli non ne vogliono sapere di dare via i vecchi giochi. Per cui in questo momento la loro cameretta è invasa da una quantità di nuovi giochi che aspettano di trovare il loro posto.

Ho scoperto che Imaginarium ha realizzato un'intera serie di cubi modulari colorati, in rosa, azzurro e verde: sono molto carini, misurano poco più di 30 cm di lato e possono essere "completati" con dei cubi in plastica opaca o trasparente, per evitare che diventino un ricettacolo per la polvere. Con questi cubi possiamo creare svariate combinazioni ed utilizzarli come ci è più comodo. Il cubo modulare in legno costa 29,95 €, quello in plastica 19,95.

Sempre nella stessa linea, esistono poi dei cubi in poliammide con cassetto, misurano 30 cm di lato e possono essere puliti con un panno umido. Inoltre, la superfice superiore è dotata di un velcro che permette di agganciare un altro cubo, creando così una "minicolonna" (ma attenzione a non riempire troppo i piani superiori, altrimenti rischiamo di far crollare il tutto). Questo cubo costa 35 € e, come i precedenti, è in vendita nei negozi della catena Imaginarium e sul sito di shopping online.

Foto| Imaginarium

  • shares
  • Mail