Papà conversa con la figlia di due anni ma ad interpretarla è un uomo

Chiacchierare con i bambini è divertente soprattutto quando hanno la genialità di parlare come un adulto. E se invece i discorsi dei bambini fossero messe in bocca ad un adulto? In questo caso tutto avrebbe un risvolto esilarante.

conversazione-con-figlia-di-2-anni

E' bello parlare con i figli, soprattutto quando intorno ai due o tre anni iniziano a pronunciare i loro primi discorsetti con cui fanno tanta compagnia, ad affermare la propria personalità. Oggi vi segnalo un video realizzato da un papà di nome Matthew Clarke, che chiacchiera spesso con la figlia Coco di due anni.

Matthew per sorridere un po' ha ricreato in video una conversazione che ha avuto con lei facendo recitare la parte della figlia ad un uomo adulto e barbuto. Si tratta del mini episodio di una serie web dal titolo Convos With My 2 Year Old prodotta da Warmland Films.

E' bizzarro come gli stessi discorsi teneri di una bambina possano essere travisati se recitati da un adulto. In questo video di meno di due minuti Coco non vuole che Matthew parli con la moglie Leila, perchè a quanto dice la bambina (l'uomo) non è la moglie ma ...una principessa. Bizzarro vedere l'uomo con la bambolina in mano e il fermaglietto rosa nei capelli che vuole avere la meglio sul papà. Il risultato è esilarante. L'augurio è che il divertente video sia il primo di una lunga serie.

  • shares
  • Mail