Conservare le opere d'arte dei nostri bimbi: la valigetta per disegni Latitude Enfant

valigetta per conservare i disegni di Latitude Enfant

Tutti i giorni (o quasi) i miei bimbi escono da scuola sventolando, orgogliosi, la loro opera d'arte: un disegno fatto con i pennarelli o le matite, con tanto di titolo e spesso anche di dedica. Fatto sta che da settembre ad oggi abbiamo accumulato, su tavoli o comodini, una quantità di disegni che non trovano la loro giusta collocazione. Buttarli spiace veramente tanto (e soprattutto non deve essere fatto in presenza dei bimbi, sarebbe una ferita mortale al loro orgoglio), conservarli crea qualche problema.

Così, tempo fa, ho acquistato in cartoleria due cartellette in cartoncino con i bordi e gli elastici; spesa inutile, perché le cartellette sono già piene, oltre ad essere del tutto anonime e, in fondo, anche un po' tristi. Ecco perché mi sono innamorata a prima vista della valigetta per disegni proposta da Latitude Enfant.

Si tratta di una morbida borsa con la zip e due scomparti, nella quale poter conservare tutte le opere d'arte realizzate dai nostri pargoli, anche quelle su fogli di dimensioni più grandi del classico A4. La valigetta può essere personalizzata con il nome e ha due comodi manici per essere portata ovunque. Costa 19,78 € e la troviamo in vendita su eurekakids.net.

Foto| Eurekakids

  • shares
  • Mail