Papà
Paura di dimenticare o troppa tecnologia?

Avete paura di dimenticare i momenti più belli dell’infanzia di vostro figlio? Sembra che questa sia una fobia moderna di tutto rispetto combattuta a suon di videocamere e macchine fotografiche, tecnologia usata a dismisura per immortalare ogni attimo.
Primo passo, primo dente, prima smorfia, mio papà, ovvero il nonno, mi ha rimproverata perchè non ho l’indole della regista e non riprendo ogni momento unico e irripetibile, il tutto sottolineato da un book di foto dove ogni espressione di mia figlia era stata prontamente stampata e incorniciata.
Sia chiaro, di foto ne sto facendo e molte, ma non mi sono fatta prendere dall’ansia del momento perduto, forse un domani me ne pentirò ma per il momento mi sto assaporando ogni singolo progresso senza tecnologia o altre diavolerie interposte. Voi invece? State fotografando e filmando ogni secondo oppure siete allergici al progresso?
Foto | Flickr