Circola in rete un video proveniente dalla Russia che turba parecchio. Le immagini ci presentano un bambino nudo tra le braccia di una donna bionda -probabilmente la Lena Fokina a cui si riferisce il titolo della clip- che rivolta e capovolge il bimbetto, prendendolo per le tenere braccia, mettendolo a testa in giù e lanciandolo sopra la sua testa, torcendogli le braccia e facendolo oscillare in maniera assurda mentre scorre un sottofondo di musica new age.

Secondo le informazioni raccolte da Gawker, il video che appare anche su questo sito russo sembra promuovere un programma di yoga che può “aiutare la madre e il bambino a conoscersi, e godere della interazione”. A quanto pare la signora Fokina non ha mai sentito parlare di coccole o baby massaggio che danno meravigliosi benefici a mamme e piccoli.

Alcuni hanno ipotizzato si tratti di un fake. Probabile anche perchè se fosse stato un bambino vero, la donna gli avrebbe spezzato le braccia e avrebbe pianto a dirotto, mentre il volto del piccolo sembra mantenere sempre la medesima espressione e le gambe sembrano rigide come un pezzo di legno. Ma anche se non fosse realtà perchè nessuno ha ancora eliminato un video così orribile?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cinema e Video Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Virus Gentilus per sconfiggere il Coronavirus