Cover iPhone disegnate dai bambini per aiutare i bambini malati di cancro

Cover iPhone disegnate dai bambini per aiutare i bambini malati di cancro Le cover per iPhone sono diventate innumerevoli quasi come la quantità di applicazioni per iPhone, quindi non sorprende che ne abbiamo ideate e realizzate alcune veramente cool. La cosa sorprendente è che le cover in questione sono stati tutte disegnate da bambini. Da bambini malati di cancro.

Si tratta di un programma chiamato Children's Art Project del centro MD Anderson Cancer presso l'Università del Texas, che ha messo a disposizione prodotti di cancelleria, abbigliamento e accessori, e una linea di cover per iPhone, tutto realizzato dai bambini. Le cover sono colorate, originali, piccoli pezzi d'arte come Flower Power che vedete accanto al post realizzato dal giovane talento di nome Gatlin (i modelli sono 16). Direste mai che non sono state fatte da professionisti?

Ogni cover costa tra i 35 e i 40$. Il 100% dei profitti è destinato allo stesso programma per aiutare i bimbi malati di cancro. Non resta che dare una mano.

Via | CoolMomTech

  • shares
  • Mail