Petit Bateau: ecco la prima collezione di scarpe per la prossima primavera-estate

scarpa petit bateauLe vetrine sono già piene di abiti e scarpe che inneggiano alla primavera e persino all'estate. Tra le varie novità per i nostri pargoli, sono arrivate le prime linee di scarpe firmate Petit Bateau. Dopo la culotte e le T-shirt, i body e i pigiami, a Petit Bateau mancavano solo le scarpe per vestire i bambini dalla testa ai piedi!

E’ a Green Fit, produttore specializzato in scarpe di alto livello, riconosciuto per la qualità e la solidità dei suoi prodotti, che Petit Bateau ha affidato la creazione delle sue due gamme. La prima linea è la Petit Pied Classique e include stivali in caucciù, scarpe da tennis in tessuto e espadrillas, casual ma eleganti. L’interno della maggior parte dei modelli riprende, in effetti, il celebre motivo “millerighe” Petit Bateau e l’esterno delle scarpe riprende i colori della collezione (rosso, glicine, blu marino…), colori simbolo della marca.

L'altra linea è Petit Pied Chic e comprende ben 26 modelli tra cui Balloon, Daisy, Boubou, Poum e ancora Ulysse. Si tratta di modelli in tela, ma anche e soprattutto cuoio e pelle, materiali che giocano la carta dell’eleganza. I modelli passano dai mocassini ai sandali, per arrivare alle ballerine e alle insostituibili scarpe da vela.

I modelli della linea Petit Pied Classique (dal 24 al 34) si possono trovare dal 15 febbraio nelle Boutique Petit Bateau e nei negozi multimarca (indirizzi su sito www.petit-bateau.it). I costi oscillano tra 23,00 a 39,00 euro. La linea Petit Pied Chic, invece, è in vendita esclusivamente nei negozi multimarca. I costi vanno da 45,00 a 80,00 euro.

  • shares
  • Mail