Cronaca
Lingerie in gravidanza

Chi ha detto che la lingerie in gravidanza debba passare necessariamente per mutandone effetto nonna, guaine contenitive e reggiseni dall’aspetto poco sexy perché in certe taglie non si trova nient’altro che roba triste e vecchia oppure incredibilmente costosa?
Embarazo10 ha selezionato tre marchi di lingerie premaman frizzante e spiritosa senza rinunciare a quel tocco sexy, ai pizzi e ai ricami, alla femminilità della biancheria intima che anche in gravidanza rimane parte importante del nostro guardaroba di donne prima ancora che di mamme.
Meritano un giro quindi Queraboo, Vertbaudet e Kiabi che hanno sezione dedicate all’abbigliamento premaman con selezioni di intimo non necessariamente mirate solo a contenere le forme diverse di chi cambia in dolce attesa.