L’idea è del designer Frederic Collette e nessuno mi toglie dalla testa che chi riesce a creare oggetti simili deve avere bambini in casa o nelle vicinanze, altrimenti semplicemente non ti poni il problema.

Distribuita dalla DanskDesign l’originale sedia si presenta colorata e stabile, grazie alla base delle gambe a forma di “A” che scongiurano ogni possibile caduta, l’idea geniale è rappresentata da un comodissimo cassetto che compare come su magia sotto la seduta.

Soprattutto dopo il periodo natalizio credo che ogni genitore sia in preda al panico per il mancato spazio, i giochi trasbordano e a volte scatoloni originali e scaffali non bastano, ci inventiamo ogni genere di acrobazia per riuscire a far riapparire la cameretta e questo super cassetto potrebbe risolvere almeno una parte del problema.

Inoltre, se per caso le sedie stesse ingombrano, magari il pargolo ha momentaneamente deciso di trasformare il pavimento in una gigantesca pista per le macchinette e ha deciso di eliminarle, sono impilabili.

Assieme alle sedie, consigliate per bambini da 3 a 10 anni, è possibile ordinare anche la scrivania, rigorosamente ricca di colori e con cassetto aggiunto.

Via | interiordesignroom.blogspot.com

sedie con cassetto
sedie con cassetto
sedie con cassetto
sedie con cassetto

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto