Box per bambini da viaggio spazioso e ultraleggero

Box per bambini da viaggio spazioso e ultraleggero Mai visto un box per bambini così spazioso, richiudibile in una borsa comoda e da portare in viaggio. Su tre lati ci sono delle finestre a maglie larghe in maniera che il bimbo non si senta confinato in prigione e riesca vedere bene ciò che lo circonda: lo renderà più felice e lo farà giocare più a lungo.

Il quarto lato è provvisto di una tasca molto grande per riporre oggetti del piccolo. Inoltre, il telaio in acciaio è resistente, mentre i tubi di alluminio a vista aggiungono un design elegante ed essenziale. Il tessuto, compreso quello della borsa è realizzato con materiale di alta qualità.

Joovy Room Ultralight è veramente grande rispetto ai modelli esistenti in commercio, di forma quadrata e in cotone 100%. Quando il bambino è in grado di alzarsi in piedi, potete togliere i paraurti, i giocattoli di grandi dimensioni e altri oggetti che potrebbero aiutarlo ad arrampicarsi e uscire fuori del box. Può essere ripiegato in borsa per il viaggio ma anche a metà, in maniera da metterlo sotto il letto o dietro la porta. E' in vendita con un comodo materassino, su cui il piccolo può anche fare la nanna, qui nei colori giallo acido e nero, a circa 210$.

Via | MommyMandy

  • shares
  • Mail