Adozione: un detersivo naturale in aiuto delle famiglie che adottano

Adozione: un detersivo naturale in aiuto delle famiglie che adottano Ho spulciato LoveWellBlog, il blog di una mamma di quattro bambini che racconta della vita intensa in casa assieme ai piccoli che le riempiono la giornata.

In un post spiega cosa voglia dire adozione, per lei, avendo sposato un uomo adottato a sette anni da una famiglia di americani, bimbo con un bagaglio di esperienze dure e pesanti alle spalle. Ci racconta anche l'esperienza di Lora Lynn, una mamma blogger di cinque pargoli appena partita con il marito per l'Uganda, ad adottare una piccola di quasi un anno.

Lora narra un racconto emozionante tra dubbi ed entusiasmi che accompagnano tutte le famiglie adottive, impegnate ad essere il più possibile equibrate in attesa che arrivi un nuovo componente della famiglia, o meglio che si compia il miracolo. Lora ci parla con entusiasmo della sua esperienza, del suo percorso e cerca di renderci partecipi di un'interessante iniziativa. Sul suo blog mette in vendita dei sacchetti di detersivo naturale per un bucato agli olii essenziali. HopeSuds è disponibile al profumo di agrumi o senza profumo aggiunto. La caratteristica interessante di questo detergente è che si tratta di un prodotto il cui intero ricavato delle vendite andrà a sostenere e assistere le famiglie che adottano in qualsiasi paese del mondo.

Si tratta di un detergente ideale per pelli sensibili, provato da molte faniglie compresa quella di Lora. Ne basta un cucchiaio per caricare la lavatrice, ma l'intero sacchetto (38-40 lavaggi) aiuterà le famiglie a tornare a casa con il proprio bimbo.

Via | LoveWellBlog

  • shares
  • Mail