Mamma di cinque figli (4 gemelli e 1 duenne): come organizzare la giornata

Mamma di cinque figli: come organizzare la giornata Tutti i giorni, sulla strada che porta alla scuola della mia bambina, incrocio una mamma che vedo a spasso con una carrozzina. Come se avesse un figlio sempre in tenera età. E sono anni che la incontro.

Ho scoperto che è la mamma di cinque bambini (anzi, cinque femminucce) fatti a distanza di neanche due anni l'uno dall'altro. Mi chiedo come si faccia a seguire e mantenere una squadra di bimbi così numerosa, al giorno d'oggi. E ancora non mi sono data una risposta esauriente. Sarà che un'esperienza del genere non la vivo personalmente.

Anche se In Italia il tasso di natalità è pari all'1,41 per donna, si trovano famiglie fuori dal comune con tanta energia da spendere e grande entusiasmo da condividere con tanti meravigliosi figli. Un'altro esempio di madre "coraggiosa" l'ho trovato su Internet. Susan, è una nonna americana che ha aperto un blog su MomLifeToday, sul quale racconta l'esperienza di mamma di sua figlia Libby.

Foto | MomLifeToday

Cinque figli in due anni: una bimba di due anni e quattro gemelli di quasi due mesi di vita. Nonostante abbia tutto il tempo a disposizione per occuparsi dei suoi cinque piccoli Libby ha condiviso con le mamme sparse per la rete la sua giornata-tipo. Date un'occhiata alla travolgente giornata, cliccando qui.

Ecco il simpatico attacco del post:

Le persone mi chiedono ogni giorno della ia vita come è ora che abbiamo avuto cinque bambini in due anni. Mimi, Mac, Fitz e Yates sono hanno settimane di vita, oggi, e Grey che ha 25 mesi. Le giornate sono pazze e mi sento come se partisse una cronometro quando la mattina i miei piedi toccano il pavimento senza fermarmi fino al momento di mettermi di nuovo a letto la sera, e solo per un paio di brevi ore!

Prendete appunti per potervi organizzare, nel caso aveste in mente di dare vita a una squadra di pargoli, anche in un solo colpo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: