Un po’ di tempo fa parlavamo della biciclettina senza pedali come di un utile e divertente strumento per abituare i bimbi a mantenere l’equilibrio.

Abbiamo scoperto che, oltre ai classici modelli in legno o in carbonio, ne esiste uno super-griffato: si tratta della bicicletta senza pedali firmata da Porsche. La casa automobilistica ha infatti prodotto una biciclettina con un telaio in alluminio, sellino regolabile e manubri rivestiti come un “vero” volante Porsche, ruote leggere con cuscinetti a sfera, pneumatici ad aria e cerchi uguali a quelli del Carrera S, un modello “mitico”, per i cultori del genere. E (udite, udite) freno a mano posteriore. Non è leggerissima e le sue dimensioni non sono propriamente ridotte, va bene per i bimbi dai 3 anni in su.

Questo gioiellino costa 180, 50 €. Noi mamme (in quanto donne) facciamo fatica a capire l’appeal di un oggetto del genere, ma scommettiamo che papà, zii o nonni con il mito della Porsche stanno già considerando la possibilità di acquistarne un modello per il proprio pargolo. Lo possono comperare on-line, qui.

Foto| shop2.porsche.com

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Giochi Leggi tutto