I costumi di Carnevale di Imaginarium

costume carnevale Stamattina a scuola di mio figlio era tutto un via vai di maestre con colla e coriandoli per fare le maschere di Carnevale perchè stanno preparando una Festa in Maschera per la prossima settimana. E così, eccomi anch'io alle prese con i costumi: cosa scelgo per il mio cucciolo di tre anni? E per la cuginetta di 1 anno?

Per fortuna la scelta non manca, come le proposte che arrivano da Imaginarium. C'è il modello Show Brugilda per tutte le bambine che amano il magico mondo delle streghe. Il vestitino è semplice e pratico perchè basta una gonna in satin e un cappello a punta e il gioco è fatto! Molto carino anche Deluxe Princess, un romanticissimo costume composto da un body in satin, una gonna decorata con tanti fiori e fiocchetti e un grande mantello rosa per...un’esplosione di magia.

Per il mio maschietto, c'è il classico Zorro con mantello, cappello e mascherina con l'inconfondibile Z oppure il modello Show Indian per viaggiare nel selvaggio west. Per le bimbe piccole, piccole, poi, c'è Baby Roselin, un fatato vesitino di cotone comodo anche per le mamme che possono cambiare facilmente il pannolino perchè sono stati pensati e creati proprio per facilitare le manovre. Tutti i costumi costano 17,95 Euro tranne quelli per i neonati che costano 39,90 Euro.

  • shares
  • Mail