Il primo anno di età è un evento, siamo consapevoli che il piccolino probabilmente non ricorderà nulla, ma per noi è una gran festa e lo vogliamo rendere partecipe di tutto, assieme a parenti e amici, ci sentiamo obbligati a festeggiare alla grande, confezionare regali che dimenticherà e cantare a squarcia gola “tanti auguri a te” note che sicuramente lo faranno piangere.

Non poteva mancare chi ha fatto del primo compleanno il suo cavallo di battaglia, Avannabel baby, boutique on line dedicata esclusivamente ai bambini, ha creato una linea intera dedicata al primo compleanno, consapevole che una sola candelina scioglie il cuore di chiunque.

A questo punto, chissenefrega se l’abitino con la torta e la candelina ricamate costa una follia, cosa importa se verrà usato solo quel giorno, siamo già belli e cotti e non badiamo a spese, all’abitino ricamato di diverse tipologie e colori, possiamo aggiungere anche il nome del festeggiato, completiamo la meraviglia con scarpette abbinate, sempre in tema di compleanno, cappellini da festa, cornici portafotografie ricordo, mutandine e bavaglini.

Una follia, ma il cuore di mamma e papà quando si arriva al primo compleanno ha totalmente smesso di ragionare, è colmo d’amore e non è più in grado di utilizzare quel poco barlume che ancora li aiuta a sopravvivere. Un anno, è già passato un anno, come passa in fretta il tempo, chissà che lavoro farà da grande, il matematico sicuramente non vedi l’espressione intelligente, già, oppure il poeta, è romantico il nostro bambino non trovi. La follia chiamata amore.

Via | thehipandstylishbaby.blogspot.com

pirmo compleanno
pirmo compleanno
pirmo compleanno
pirmo compleanno

pirmo compleanno
pirmo compleanno
pirmo compleanno
pirmo compleanno
pirmo compleanno
pirmo compleanno
pirmo compleanno
pirmo compleanno

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto