I papà sono sexy?

Orlando Bloom con suo figlio

Quanto conta il papà nella vita di una bambina? Ne ho già parlato su Pinkblog, perciò oggi do una brusca sterzata alla conversazione per parlare dei nuovi giovani papà. So cosa state pensando: questo post è qui per sbaglio. E' scappato alle colleghe di Pink.

Non è così. La domanda è: i papà sono sexy? I nuovi papà intendo. Una volta un padre di famiglia, almeno nella iconografia ufficiale, era un uomo severo, serissimo, tutto impegnato. Soprattutto per come si comportava con i propri figli non avrebbe suscitato in noi il benché minimo desiderio.

Oggi, invece, sembra che i neo papà abbiano acquistato un gran fascino. Li vediamo al parco, nei super mercati: carini, premurosi, attenti ai loro pargoli ma anche alla propria salute, dunque in forma, non con la classica pancia da uomo sposato (d'accordo, non stiamo parlando della media nazionale).

Sembra che uscire con il proprio bambino, possibilmente neonato, regali ad un uomo le stesse possibilità di flirtare di quando porta a spasso il cane. Eh si, care mamme, mentre noi donne ci trasformiamo da appetibili giovani signore in mucche, loro, il sesso presumibilmente forte, acquistano quell'aura di bontà, affidabilità e sensibilità che tutte cerchiamo in un uomo. Che ne pensate?

Foto | Gossipblog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: