Viaggi con bambini: le migliori destinazioni secondo Trip Advisor

le migliori destinazioni di viaggi con bambini secondo trip advisor

Le migliori destinazioni europee per organizzare viaggi con la famiglia secondo il sito con i consigli di viaggio più seguito al mondo? Molte sono destinazioni nostrane, al primo posto infatti troviamo Firenze, di cui abbiamo già scritto. Una sorprendente seconda posizione per Edimburgo che, con il Festival, molti musei gratuiti ed il meraviglioso castello, è una meta molto frequentata dai lettori di Trip Advisor.

Le altre mete sono Londra, Berlino, Barcellona, Roma, Vienna, Parigi, Budapest ed Istambul. Con la primavera alle porte, la stagione sciistica agli sgoccioli ed il mare ancora lontano, non sorprende che molte famiglie pensino a qualche fine settimana in famiglia in una grande capitale europea. Di Barcellona ci eravamo già occupati in occasione della settimana degli sconti di fine gennaio ma molte indicazioni restano valide durante tutto l'anno.

A proposito di Parigi potete leggere il post dedicato ad un fine settimana in famiglia nella Ville Lumiere, dove trovate le attrazioni principali dedicate ai più piccoli, i parchi ed i musei da non perdere. Anche per Roma, abbiamo dedicato un post alle attività specificamente dedicate ai più piccoli. Di Londra ci occuperemo nelle prossime settimane, per ora potete annotarvi questa fattoria in pieno centro dove trascorrere un piacevole pomeriggio.

  • shares
  • Mail