Mam Perfect: il ciuccio più sottile che c'è

bimbo con ciuccioLa scelta del ciucciotto per il nostro bambino è di estrema importanza perchè da essa dipende il futuro della sua bocca. Perciò vale la pena informarsi un po' e confrontare i vari prodotti per essere sicuri di scegliere un prodotto che riduce il rischio di disallineamento delle arcate e di malocclusione dentale. Tra le ultime novità presentate a Bimbinfiera ieri c'è il ciuccio ultrasottile Mam Perfect. Dopo anni di studi con ortodontisti e dentisti pediatrici, Mam ha ideato il primo succhietto che garantisce il corretto sviluppo di denti, mascella e mandibola.

Mam Perfetc, tra l'altro, è il ciuccio più sottile che si trovi in commercio e proprio per questo permette alle arcate dentarie del bimbo di essere più vicine e di non disallinearsi. Gli esperti concordano che ridurre la distanza delle arcate significa, infatti, prevenire la maloccusione ed evitare nel futuro del bambino problemi ortodontici.

Lo spessore della tettarella di questo prodotto è di soli 2,28 mm. È stato possibile raggiungere questo risultato grazie alla speciale tecnologia Dento-flex© brevettata da Mam che rende questa tettarella estremamente morbida, elastica e capace di adattarsi alla bocca di ogni bambino assicurandone una crescita armonica. Mam Perfect ha anche la tettarella simmetrica che impedisce al bambino di utilizzare il succhietto nel verso sbagliato. La mascherina ha una forma ergonomica e ampi fori che favoriscono il passaggio naturale dell’aria, evitando irritazioni della pelle delicata della bocca del neonato.

  • shares
  • Mail