Una borsa per donne e mamme

borsa lassig Tutto in una sola borsa: quando si hanno dei bambini è proprio ciò che ci vuole e a Bimbinfiera l'ho trovata! Una borsa comoda e capiente da agganciare al passeggino grazie ai ganci inseriti all'interno, la comoda tracolla regolabile e gli accessori interni con porta biberon termico, tappetino fasciatoio per il cambio del pannolino, l'astuccio per il ciuccio.

E poi ancora tante tasche per le creme, le salviettine e i pannolini. Le borse dedicate alle mamme hanno anche una tasca separata per i bavaglini o i ricambi, ma anche tasche imbottite per i vasetti degli omogeneizzati. Esistono anche modelli pensati per la donna che ancora non è mamma, ma che ha già bisogno di funzionalità o per le mamme che vogliono poter uscire con il bambino senza aver bisogno di portarsi dietro sia la borsa personale che quella da passeggino.

Borse con utili tasche chiuse da cerniere e velcro ideali per gli oggetti personali (cellulare, chiavi, ecc.). La linea è composta da borse in tanti colori per poterla sempre abbinare all'abbigliamento. La linea che vi sto descrivendo si chiama Lassig 4Family e i vari modelli partono da un prezzo di circa 70 euro a salire.

  • shares
  • Mail